Italiano |  English | 

menu

 

 

 

Evergreen Life Foundation è riuscita a tramutare un altro sogno in realtà

Sabato 12 Marzo, durante il Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica per persone con disabilità intellettuali, svoltosi a Elche, il signor Massimo Perrella, nel nome e in rappresentanza della citata fondazione, ha consegnato un premio a Sara Marín. Il premio permetterà a Sara di partecipare ai Giochi Olimpici TrisomeGame 2016, che avranno luogo in Italia, a Firenze, durante il mese di Luglio.
Sara ha 19 anni e pratica ginnastica ritmica da quando ne aveva tre; grazie alla sua costanza e determinazione è diventata campionessa per ben nove anni consecutivi nella categoria individuale.

Tutti gli Evergreeners del Mondo incoraggiano Sara Marín a continuare a lottare per i suoi sogni e le augurano ogni successo possibile.

Ringraziamo Il Sig. Massimo Perrella per il suo generoso gesto.

Fondi necessari al progetto: Euro 3.500,00

100%

EVERGREEN LIFE FOUNDATION

I valori di filantropia e solidarietà che hanno ispirato Livio Pesle a fondare Evergreen Life Products srl, società di Network Marketing, il cui scopo è quello di offrire benessere fisico e opportunità di lavoro al maggior numero di persone, sono alla base anche di questo nuovo progetto destinato a devolvere fondi sociali e donazioni per la realizzazione di progetti mirati soprattutto ad alleviare la grave crisi occupazionale in cui versano i giovani del nostro Paese. Evergreen Life Foundation è pertanto un organizzazione senza scopo di lucro, nata dal desiderio di una famiglia e di un'azienda di impegnarsi nel sociale in maniera diretta anche al di fuori della sfera di attività solidale e filantropica caratteristica di Evergreen Life Products srl.

 

HOME |  fondazione |  donazioni |  progetti |  area riservata |  contatti  

Evergreen Life Foundation Onlus
Sede legale: Via Abbazia 11/1, 33048 San Giovanni al Natisone (UD)
Codice Fiscale 94133330301